Hai una vecchia vasca idromassaggio, magari in plastica, e vuoi valorizzarla? Un rivestimento in mosaico è la soluzione giusta.
Rivolgendoti ad A.F.Mosaici, ditta artigianale della lavorazione del mosaico con anni di esperienza nel campo dell’arredamento e dei rivestimenti lapidei, puoi far rivestire la tua vasca scegliendo il marmo e anche il decoro.
In questo caso si tratta di una casa molto moderna e minimale, il cliente ha chiesto un rivestimento in mosaico di marmo nero con pochi punti di marmo bianco e il lavoro sta venendo molto bello ed elegante. Questo tipo di rivestimento era molto in uso anche in epoca romana e nello stesso tempo risulta essere di una estrema modernità. Quale tipo di soluzione migliore per una vasca collocata in un terrazzo di una casa romana che vede la Piramide, Circo Massimo e Caracalla?
Il lavoro è stato eseguito in questo caso con tecnica diretta e una particolare attenzione è stata data alla necessità di rivestire ogni singola parte, curve e scalini.Il prossimo passo sarà quello di levigarla e stuccarla.
La richiesta del cliente era quella di avere la sensazione di immergersi in una vasca scavata nella pietra.
Presto vi mostreremo le foto del lavoro finito.
Altri esempi di vasche potete vederli nella galleria di questo sito.